Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Fondo di solidarietà per il sostegno del reddito del personale delle aziende di trasporto pubblico: prestazioni integrative della NASpI

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 295 del 19 dicembre 2016 il Decreto 17 ottobre 2016 n. 97510, con il quale il Ministero del Lavoro e il Ministero dell'Economia modificano il Decreto interministeriale n. 86985 del 9 gennaio 2015 con cui era stato recepito l'accordo sindacale per la costituzione presso l'INPS del Fondo di solidarietà per il sostegno del reddito del personale delle aziende di trasporto pubblico.Il predetto provvedimento prevede la parziale modifica delle prestazioni riconosciute dal Fondo nonché l'individuazione di criteri, priorità e limiti per l'erogazione stesse. In particolare viene disciplinata l'erogazione delle prestazioni integrative della NASpI.

Condividi questa news