Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Riduzione del premio INAIL per le aziende agricole

Come noto, la Finanziaria 2008, al fine di promuovere la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, ha introdotto una riduzione dei contributi dovuti per l'assicurazione dei lavoratori agricoli dipendenti dalle imprese in possesso di particolari requisiti.La suddetta riduzione dei contributi INAIL per le aziende agricole trova applicazione dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2015.Ora l'INPS, con il Messaggio n. 4821 del 29 novembre 2016, comunica che, a seguito dell'istruttoria delle domande presentate, sono state individuate le aziende a cui si applica il beneficio. Tali aziende:saranno informate del riconoscimento della riduzione e del relativo importo tramite una comunicazione presente nella sezione 'News individuali' del Cassetto Previdenziale Aziende Agricole;potranno richiedere telematicamente la compensazione delle somme relative alla riduzione su periodi contributivi successivamente dovuti.

Condividi questa news